..Addio

« Older   Newer »
  Share  
manga_uchiha
view post Posted on 15/10/2010, 19:38




In risposta all'MP di sollecitazione a postare per il contest, Pain_Z ha risposto questo:
CITAZIONE
Non posto niente Seb...non mi collegherò + su gnf forum per una mi decisione...mi sto cancellando da forumcommunity se ti va puoi aggiungermi su facebook in ogni caso è stato un piacere amministrare il forum con te ^^

Non so quali siano state le scelte che lo hanno spinto a questo, ma abbiamo perso il miglior amministratore che GNF abbia mai visto.
 
Top
~Fanta
view post Posted on 15/10/2010, 20:32




ma ... ma ... come ??? mi dispiace tanto ... peppe ci mancherai
 
Top
manga_uchiha
view post Posted on 15/10/2010, 22:11




CITAZIONE (~Fanta @ 15/10/2010, 21:32)
ma ... ma ... come ??? mi dispiace tanto ... peppe ci mancherai

Non credo leggrerà mai questo messaggio, ha cancellato il suo account su forumcommunity, ha chiuso. Io lo conoscevo da 4 anni ormai.. Se devo essere sinceri, tante volte ho criticato la gente che diceva di essere triste per stronzate di persone conosciute su Internet, ma questa è la prima volta in 4 lunghi anni di forum ed esperienze online, che posso dire di essermi rattristato.. Seriamente Peppe era un amico.
 
Top
•juno•
view post Posted on 16/10/2010, 09:57




che cazzo ha fatto!?!!

EDIT:
mi sono sentita con peppe su fb. riporto qui:
SPOILER (click to view)
Mi dispiace però ho dovuto farlo...mi mankerà un sacco il forum...naturalmente i contatti con te e seby non li vorrei mai perdere....anzi se c' è fanta su facebook fammi sapere


Fanta, se sei su fb e se hai già stretto l'amicizia con qualcuno del gnf (seb per esempio) cerca peppe.

Edited by •juno• - 16/10/2010, 13:55
 
Top
manga_uchiha
view post Posted on 16/10/2010, 13:46




CITAZIONE (•juno• @ 16/10/2010, 10:57)
che cazzo ha fatto!?!!

EDIT:
mi sono sentita con peppe su fb. riporto qui:
SPOILER (click to view)
Mi dispiace però ho dovuto farlo...mi mankerà un sacco il forum...naturalmente i contatti con te e seby non li vorrei mai perdere....anzi se c' è fanta su facebook fammi sapere


Fanta, se sei su fb e se hai già stretto l'amicizia con qualcuno del gnf (seb per esempio) cerca peppe.

Ma non ha spiegato il perché?
Sarà meglio che gli scriva io..
 
Top
$a$uke
view post Posted on 16/10/2010, 18:51




non me lo aspettavo.... O.O -.- non lo conoscevo da tanto xk ci sono da poko...ma mi sembrava un ragazzo in gamba e simpatico...
 
Top
~Fanta
view post Posted on 16/10/2010, 19:11




ora lo cerco su facebook ... cmq dai faciamoci forza
 
Top
manga_uchiha
view post Posted on 16/10/2010, 19:25




Sìsì tiriamo avanti lo stesso.
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 14/4/2011, 18:04




E invece eccomi qui a supervisionarvi dall' alto dei cieli...oggi mi è venuta voglia di apparire dinanzi a voi non immaginando neanke lontamente però, che non ci potesse essere nessuno ad accogliermi... *aleggia da spiritello libero su e giu per il forum lasciando tracce del suo passaggio...* Che fine ha fatto Seb sparito anke lui??? Mi ricoll...ehm...riapparirò nel forum al + presto possibile sperando di trovare qualcuno...ciao!
 
Top
Raikiri_Z™
view post Posted on 14/4/2011, 19:46




mi pare difficile xke sn rimasto solo ioooooo....e nn posto xke risponderei ai miei stessi messaggi
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 13/5/2011, 14:17




Mi era rivenuta voglia di ricollegarmi diciamo ke avevo un po' nostalgia del forum ma ormai sono rimasti solo codici html e niente +...Stavo pensando addirittura di cancellare il forum ma voglio lasicare il ricordo del tempo ke ho passato insieme a fantastici utenti come seb, darth, chihiro e fanta ovviamente anke te raikiri anzi spero ke nonostante ciò tu prenda le redini del forum e lo portassi avanti...onore al forum più bello di tutto il web...Addio!!!
 
Top
Raikiri_Z™
view post Posted on 13/5/2011, 14:25




Nn puoi capire quanto mi dispiace quello ke stai dicendo anke xke è arrivata cosi tt ad un tratto qst notizia...Certo anke se eri ritornato nn è ke eri molto presente però sapere ke se c'era bisogno saresti apparso era bello...ora qst post sicuro nn lo leggerai xke t sei cancellato però lo stesso una cosa te la dico...ANDRO' AVANTI...tanto ormai da mesi sn solo e faccio anke se poko tutto da solo...GNF sta risalendo senza l aiuto d tutti voi quindi continuerò a farlo da solo...ADDIO...stavolta si coerente e nn tornare più xke mi sembra ke cosi diventi poko credibile cm persona...ovviamente qui nel web nella vita reale sempre un amico sei... <si rimbocca le mani> ANDIAMO GNF!!!
 
Top
Flaco90
view post Posted on 15/5/2011, 15:04




adios Pain-sama T_T.... te quiero mucho mucho GNF
 
Top
Dino930
view post Posted on 27/2/2013, 00:54




Noooo anche Peppe ha lasciato alla fine
Ricordo ancora bene le ore passate con lui, seba e kia a sparare cazzate ma anche a parlare di argomenti seri. Quanti pomeriggi passati su questo forum bei tempi quelli.. mi rimarrà sempre un ricordo speciale di questo forum e di tutte le persone che ho incontrato è stato un onore esserne il Moderatore ma soprattutto un utente.
Arrivederci GNF

- Darth Bardak -
 
Top
Yamata no Orochi
view post Posted on 1/3/2013, 15:17




Che topic strappalacrime T_T
 
Top
15 replies since 15/10/2010, 19:38   854 views
  Share