come fare dei dettagli

« Older   Newer »
  Share  
hiros-kanschi
view post Posted on 17/6/2010, 13:29




uchia sai nel logo che mi hai fatto hai messo ne rettangolo tipo dei fiori che lo abellissero 2 nel tuo logo vicino a naruto hai fatto una ala piu o meno come hai ftt?
 
Top
manga_uchiha
view post Posted on 17/6/2010, 13:39




Allora. 1. I fiori sono degli stock in realtà, ma li trovi anche come pennelli. http://www.google.it/search?client=firefox...erca+con+Google
2. E' un tracciato fatto con lo strumenti penna e poi Stile livello > sovrapponi sfumatura > colori che vuoi.
Io però sto parlando di photoshop, con Gimp non ho mai lavorato e non te lo so dire.
 
Top
hiros-kanschi
view post Posted on 17/6/2010, 13:47




sisi sn simili :) grz lostesso sei grande uchia

cmq come faccio a metterli?
 
Top
manga_uchiha
view post Posted on 17/6/2010, 14:35




Prendi il file che hai scaricato e lo inserisci in adobe -> adobe photoshop CS3 -> Predefiniti -> Pennelli
Apri photoshop e a quel punto si avrai nella tua lista dei pennelli. Insisto che se usi Gimp non so come aiutarti.
 
Top
hiros-kanschi
view post Posted on 17/6/2010, 15:57




xD cmq qella roba dell' ''ala'' nn mi va :(
 
Top
manga_uchiha
view post Posted on 18/6/2010, 00:39




Tu prendi lo strumenti penna, premi in punto e tieni premuto (mouse-tasto sinistro), ti comparirà un segmento, orientalo verso dove sarà il secondo punto. Ora clicca da un'altra parte e tenendo premuto e spostando il mouse modificherai la curvatura dell'arco tra quei due punti. Continua così finché chiudi l'ultimo arco allacciandoti al primo punto tracciato.
A questo punto hai la tua bella forma (calcola che quelle linea gialle che hai usato come guida (letteralmente il tracciato) non si vedranno nel tuo lavoro finale) e vai in livello -> stile livello (o clicchi due volte sul livello, nella mappatura dei livelli) e scegli la voce "sovrapponi sfumatura". Cambi i colori che vuoi cliccando sull'immagine che rappresenta la sfumatura nel pannello che si è aperto.
Spiegarlo più chiaramente di così, mi è impossibile.
 
Top
hiros-kanschi
view post Posted on 18/6/2010, 08:16




*-* sei un mitomi e andato grande uchia!
 
Top
manga_uchiha
view post Posted on 18/6/2010, 15:36




Perfetto. Chiudo.
 
Top
7 replies since 17/6/2010, 13:29   93 views
  Share