Un ragazzo fortunato, Cap. 4 L'orgia

« Older   Newer »
  Share  
Darth Bardak93
view post Posted on 3/11/2008, 17:46




Mi trovava a casa con mia zia, eravamo soli e cosa strana non stavamo facendo sesso...Lei stava al telefono con una sua amica invece io ero davanti al computer a giocare ad un gioco.
Dopo qualche minuti sento lei che dice;
<<ciao adesso ho da fare!>> Chiudendo la conversazione e rimettendo apposto il telefono, in un millesimo di secondo fu da me con un sorriso sulla faccia e gli occhi provocanti.
<<quello sguardo non mi piace>> Pensai ma oramai era troppo tardi, aveva già girato con forza la sedia del computer, si era messa in ginocchio e mi stava accarezzando il pene con tutte e due le mani.
Arrivo alla cerniera dei pantaloni quando suonarono alla porta;
<<porco! Ma proprio adesso!>> disse mia zia, si alzò, andò verso la porta e la riaprì...Era Ivana che disse;
<<ciao! Dovrei chiederti una cosa>>
<<entra pure!>>
Disse mia zia con il sorriso ma io capii che non era molto contenta, si misero in sala da pranzo a chiaccherare.
Parlarono per più di mezz'ora, ed io ancora con il pene in erezione quando suonarono alla porta per la seconda volta; stavolta mi alzai io e andai ad aprire...Appena aperta pensai <<andiamo Bene!>>
Stavolta era Sara che si era presentata di nuovo con L'Ipod;
<<ti si è bloccato?>> chiesi in modo scherzoso, e lei con un sorriso mi rispose
<<si me LA devi aggiustare...>>
facendo finta di non aver sentito niente come sempre mi diressi in camera mia dove c'era il computer attaccai l'Ipod con il filo e cominciai a vedere cosa c'era, questa volta non c'era niente...
Provai ad accendere l'Ipod e funzionava allora dissi;
<<ma funziona perchè sei venuta qui?>>
<<per questo...>>
lei mi rispose mettendomi una mano sul pene, poi aprendo la bocca disse;
<<ma è già bello dritto!>>
Con la mano si faveca sempre un pò più su fino a che non arrivo a slacciarmi i pantaloni, io non riuscivo a muovermi ma dovevo fermarla quando mossi una mano era troppo tardi, lei stava già facendo su e giù con la mano destra coprendo con il suo corpo la visuale...
feci finta di niente e mi rimisi al computer, sentì dei passi provenire dal salone e una frase;
<<ah! Che ti diverti solo tu!>>
Zia ed Ivana erano riuscite a vedere cosa mi stava facendo Sara, così si avvicinarono tutte e due;
<<facci divertire anche un pò a noi!>>
Disse Ivana intanto zia annuiva, Sara era un pò imbarazzata e pensate IO! ma con un gesto Ivana fece alzare Sara e Zia tolse la sedia...
Adesso era davanti a Ivana, Sara e mia Zia con il pene in erezione che bella cosa!
la prima a chinarsi fu Zia che cominciò ad accarezzare il mio pene, dopo fu il turno di Ivana che fece lo stesso inoltre mi mise una mano sullo scroto ed iniziò a massaggiarmelo e per ultima si chinò Sara che fece lo stesso movimento delle altre due...
Mi stavano facendo una sega e tre mani ed era stupendo! Ivana poi cominciò a leccarmelo seguita da Sara e da Ivana...
La senzazione era stupenda, non avevo mai provato così tanto piacere, era la cosa più bella che mi sia potuta mai capitare.
Dopo qualche minuto zia si alzò in piedi, allargò le gambe e si mise come seduta sulla sedia solo con la faccia rivolta verso di me.
Fece entrare il mio pene nella sua figa per poi iniziare a farlo entrare ed uscire, le sue tette mi rimbalzavano davanti e non potevo staccarle gli occhi di dosso, ad un certo punto lei mi alzò la testa e cominciò a baciarmi...
Sentì intanto che la mano destra mi fu presa e stesa, mi furono chiuse tre dita e lasciate aperte solo due, poi sentìì solo che stavano entrando dentro una figa, così comincia a farle entrare ed uscire...
La stessa cosa mi fu fatta con l'altra mano.
Minuti dopo vidi che zia si staccò dal bacio e cominciò a godere facendo dei versi, sentìì la sua figa stringermi addosso al mio cazzo, poi si fermò nel farlo entrare e uscire e mi guardò negli occhi...
Si alzò e subito dopo vidi che le mie dita del braccio destro si trovavano nella figa di Ivana, invece quelle dalla mano sinistra dentro la figa di Sara, Ivana si alzò in piedi e mi fece alzare, si mise lei seduta sulla sedia ed aprì le gambe dicendo;
<<mettimelo dentro!>>
Io come sempre seza pensare mi avvicinai, presi il mio cazzo e lo misi nella figa di Ivana...mi chinai su di lei appoggia le mani sui seni iniziai a stiringerli ed a massaggiarli, mentre ci bacivamo.
Io facevo su e giù con il bacino e godevo moltssimo, intanto sentivo dietro i versi di zia e di sara che forse si stavano masturbando a vicenda, Ivana smise di baciarmi e mi guardò fisso negli occhi si leccava il labbro con la lingua e quelche volta apriva la bocca per fare uscire un grido, la scena mutò di colpo, Ivana cacciò un grido, con una mano si appoggiò alla mia schiena e fece forza per tirarsi su, invece con l'altro si sfregava il clitoride...
In un millesimo di sendò sentìì la figa di Ivana stringersi intorno a me e qualcosa uscì dal suo clitoride bagnandomi le palle, io strinsi ancora più forte le sue tette e lei si era tirata su arrivando con la testa sulla mia spalla.
E due erano andate mancava solo Sara che era già pronta, era appoggiata con i gomiti sul letto e stava con la schiena arcuata per aprire di più la figa...
<<aggiustamela!>> Disse,
io feci la stessa cosa che aveva fatto poco tempo fà con Ivana, infilai il mio cazzo nella sua figa e cominciai a muovere il bacino, ma sperimentai una cosa nuova...
Appoggiai le mani sul suo culo ed infilai i pollici dentro il suo buco e dissi;
<<ti piace?>>
Lei ansimante rispose <<s...Si...Ah!>>
faceva dei strani versi mentre Ivana e Zia non riuscivo cosa stavano facendo, girai un attimo la testa ma non riuscì a vedere niente visto che appena feci il movimento sentìì Sara gridare;
<<vengo!>>
Mi girai di scatto, presi con la mano destra la tetta destra di Sara stringendola ed invece con la mano sinistra andai a toccare il Clitoride passando per la parte davanti dell'inguine.
Poi la tirai su mentre veniva e strinsi la tetta destra, sentìì la sua figa stringere il mio cazzo e un liquido mi bagnò le dita che si trovavano sul clitoride, ma adesso sentì che stavo vendendo così dissi;
<<vengo anche io!>>
Una mano mi prese per la spalla e mi portò di nuovo seduto sulla sedia, vidi che le tette di Ivana e di Zia si trovavano un paio a destra e un paio a sinistra che facevano su e giu stimolando il mio pene, invece Sara era davanti a me che mi leccava la punta del pene, non durai molto e venni subito mandando il mio sperma sulla faccia di sara e sulle tette di Zia ed Ivana...

FINE ^_^
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 13/4/2009, 15:20




Ke storia affascinante *_*
SPOILER (click to view)
-.-"
 
Top
danny_hunter
view post Posted on 19/12/2009, 16:50




che culo
 
Top
francoamer
view post Posted on 9/3/2010, 15:22




ahhah davvero credete a questo ragazzo?-.-
 
Top
manga_uchiha
view post Posted on 10/3/2010, 14:36




CITAZIONE (francoamer @ 9/3/2010, 15:22)
ahhah davvero credete a questo ragazzo?-.-

Intelligence FAIL
Ovviamente si tratta di un racconto reale, ma di fantasia e fatto in prima persona solo per aumentare il livello di interesse. :riot:
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 14/3/2010, 12:11




probabilmente s' è registrato solo per dire questa stronzata...
 
Top
manga_uchiha
view post Posted on 15/3/2010, 22:56




CITAZIONE (Pain_Z @ 14/3/2010, 12:11)
probabilmente s' è registrato solo per dire questa stronzata...

Probabile xD :asd:
 
Top
6 replies since 3/11/2008, 17:46   4131 views
  Share