Un ragazzo fortunato, Cap. 3 L'amica

« Older   Newer »
  Share  
Darth Bardak93
view post Posted on 3/11/2008, 17:44




Dopo quella volta che ho fatto sesso con Ivana io mio rapporto con lei è cambiato, ogni volta che vado a casa sua quando e sola spesso scappa un pompino o una spagnola, alcune volte abbiamo anche scopato, ma quando mi trovo in compagnia dei fligli, del marito o dei miei genitori faccio finta di niente.
Oramai è quasi passato un anno da qunado ho scopato per la prima volta con mia zia, ed ancora non ho smesso ma abbiamo diminuito i rapporti...

Agosto 2009
Una giornata molto calda mi trovo fuori in giardino a giocare con il mio canestro da pallacanestro insieme al mio amico Daniel...
Un tiro e denro...Due tiri e dentro...cominciamo a fare una partita, nel bel mezzo di essa il cancello dietro a me si apre e passa la sorella di Daniel, Sara, lei ha un anno più di me ed è simpatica e fisicamente perfetta...non ha niente di storto, come direbbero i miemi amici una bella figa, io mi giro un attimo e la osservo, sta tornando da gli allenamenti di pallavolo, ma non mi concentro su di lei e continuo a giocare a basket con Daniel...
Un oretta più tardi rientro in casa mi dò una lavata e mentre mi sto asciugando sento suonare alla porta, mi affretto a vestirmi e corro ad aprire la porta.
Era Sara ed aveva il suo Ipod in mano, mi disse;
<<francesco, ho un problema con l'Ipod...>>
<<entra...>> Io gli dissi facendo cenno di entrare, la portai al computer in camera mia presi il cavo per collegare l'Ipod e lo attaccai al computer e inizia a smanettare con il computer, ad un certo punto notai una scritta dell' antivirus;
"TROIAN VIRUS"
mi girai verso sara e dissi;
<<sara, hai un virus nel Ipod, ecco perchè non si accende>>
Poi sorrisi mentre lei mi disse;
<<un che?>>
<<un Troian...>>
<<ah! In pratica quello che voglio fare io con te...>>
Prima che potessi fare nient'altro mi mise una mano sui pantaloni e cominciò ad accarezzarmi il pene molto delicatamente, facendo su e giu...
quella senzazione mi piaceva e come non sò, non riuscivo a fargli togliere la mano da lì, pian piano il mio pene si faceva più grosso e più duro, segno che quello che stava facendo Sara gli piaceva.
La ragazza continuò ad accarezzare il mio pene quando ad un certo punto, mi slacciò i pantaloni e liberò il mio pene, adesso lo prese bene e cominciò a farmi una sega...
Mentre si divertiva con il mio cazzo, si tolse la maglietta mostrandomi i seni, che erano quelli di una ragazza quindicenne ma abbastanza sviluppati.
Appena finito di togliersi la maglietta avvicinò la sua bocca al mio pene e mi baciò la punta, per poi senza preavviso cominciare a farmi un pompino.
La sua bocca era molto fredda, e si contrastava con la temperatura del mio cazzo che era caldo, ma il contrasto era bellissimo;
Ogni tanto si scostava i capelli che erano abbastanza lunghi, ad un certo punto lasciò il mio pene e si alzò in piedi dicendomi;
<<anndiamo avanti....>>
si girò di schiena allargò le gambe un pò e si mise seduta su di me pian piano, il mio cazzo stava entrando nel suo culo, molto piano scendeva la ragazza verso di me, era un pò difficile entrare ma Sara stava facendo tutto e lo fece entrare tutto, la senzazione fu incredibile.
Il culo di Sara era strettissimo e bellissimo, non avevo mai messo il mio pene in un culo, questa era la prima volta, ed era stupendo.
Sara pian piano cominciava a fare su e giu, come se stesse saltellando sulla sedia...il piacere si faceva più grande e Sara cominciava a fare dei versi, io alzai le mani e le misi sulle tette strizzandole facendo godere di più la ragazza.
Ad un certo punto Sara smise di fare su e giu si alzò e mi disse;
<<alzati...>>
Io obbedì all' ordine e mi alzai in piedi con il pene ancora in erezione, lei mise un ginocchio sulla sedia ed appoggioò le mani sul poggia schiena, fece diventare la schiena come un arco in modo da aprire meglio il culo e disse;
<<vienimi in Figa!>>
Mi disse con un tono provocante, io non me lo feci dire due volte e diressi il mio pene verso la sua figa, appoggiai la punta su di lei e comincia a spingere, lei già faceva dei versi di piacere, ma quando il mio cazzo era entrato tutto cacciò un urlo...
Cominciai a muovere avanti ed indietro il bacino, il piacere era immenso, la figa di Sara era bellissima molto calda, ma non stretta e questo mi fece durare di più.
Ad un certo punto sentì un fremito nel mio pene segno che stavo vedendo così dissi;
<<sara sto venendo!>>
Poi un immenso piacere che mi invadeva il corpo, ed un liquido mi uscì dalla punuta del pene, nello stesso istante la figa di Sara si strinse e lei cominciò ad urlare per il piacere...
Finito l'orgasmo tolsi il mio cazzo da dentro di lei e comincia a rivestirmi, lei fece lo stesso ed in pochi minuti eravamo rivestiti come prima...
<<grazie per avermi aggiustato la Figa...>>
Sara sorrise, con un sorriso irresistibile, mi mise una mano sul pacco me lo accarezzo ed uscì dalla porta...
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 13/4/2009, 15:13




CITAZIONE
<<sara, hai un virus nel Ipod, ecco perchè non si accende>>
Poi sorrisi mentre lei mi disse;
<<un che?>>
<<un Troian...>>
<<ah! In pratica quello che voglio fare io con te...>>

Ahahah! Adesso si rompe così il gihaccio??? :asd:

CITAZIONE
nello stesso istante la figa di Sara si strinse...

Cos' era???una morsa...
 
Top
1 replies since 3/11/2008, 17:44   4616 views
  Share