Chiarimenti, in merito alle ultime dispute

« Older   Newer »
  Share  
Akemi-yoshikawa
view post Posted on 7/10/2009, 15:47




oh senti modera i termini ok?! stupida a me nn mi ci kiami! elen è elen lei ha preso le sue scelte! nn offendere ke se no offendo io! e dico tutto quello ke si dovrebbe sapere!
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 7/10/2009, 15:52




Ok ma chiudi la parentesi perkè certe cose nel mio forum non le tollero e una ke davanti ai fatti continua a dare la colpa a noi mi da molto fastidio...tutto quello ke si dovrebeb sapere ja s' è detto...non mescoliamo la merda perkè farà sempre + puzza...se a te non sta bene il ban di elen cavoli tuoi....ma sei l' unica dle forum ke la pensa così...quindi non posso farci nulla
 
Top
Akemi-yoshikawa
view post Posted on 7/10/2009, 16:00




non ho detto ke nn mi sta bn ! e poi nn si sa tutto caro! fai tanto quello ke sa tutto che capisce le cose e le persone ma nn sai proprio nulla! modera i termini ! e so due!
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 7/10/2009, 16:04




CITAZIONE (Akemi-yoshikawa @ 7/10/2009, 17:00)
modera i termini ! e so due!

Ke vuoi dire O.o ???

Ok non so tutto...sicuramente ma le vaccate ke ha fatto i suoi discorsi non stanno in piedi tu non spieghi ke problema hai...stai solo criticando lo staff e porta un po' di rispetto
 
Top
Akemi-yoshikawa
view post Posted on 7/10/2009, 16:05




no nn porto rispetto se tu offendi! mi hai offeso pure in tag! io nn sto offendendo proprio nessuno leggi bene!
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 7/10/2009, 16:10




Si indirettamente ci stai dando degli incapaci...anzi...è da quando sei arrivata ke lo fai...se non ti sta bene il nostro operato puoi anke andare...non posso farci nulla e cm fia a dire a darth "inca di cosa?" hai un po' di sensibilità o sei come la pietra?
 
Top
Akemi-yoshikawa
view post Posted on 7/10/2009, 16:13




caro io nn do degli incapaci a nessuno! e tu nn mi conosci proprio...perchè se mi conoscessi davvero...sapresti che sn una raga d'oro che cerca di dare il meglio in tutto e cerca di aiutare i suoi amici... sei tu che insulti e che nn vieni punito... io per una litigata cn offese leggere e nemmeno sn stata bannata tu mi hai offeso due volte pesantemente e nn subirai alcuna punizione e la cosa è ingiusta!
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 7/10/2009, 16:32




Batsa mi sono seccatto...ti ho dato anche troppo conto...rileggi tutto quello ke hai scritto...io finora ti ho dato solo della stupida...e forse non dovevo farlo mi dispiace...almeno io riconosco quando sbaglio...ci hai dato degli incapaci se ricordi bene...
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 7/10/2009, 17:17




Ok questioen risolta...mi dispiace essermi alterato...mi dispiace ke ci sia andata di emzzo akemi...ma adesso ke ho il consenso di tutti gli utenti (anke di Akemi) chiudo definitivamente la questione elen

e credo ke anke lei abbia qualcosa da aggiungere...Akemi intendo
 
Top
Akemi-yoshikawa
view post Posted on 7/10/2009, 17:20




si chiedo anche io scusa per essermi alterata e cmq sn daccordo per il ban ^^ tt ok
 
Top
54 replies since 23/9/2009, 00:24   602 views
  Share