Chiarimenti, in merito alle ultime dispute

« Older   Newer »
  Share  
Socio Maio
view post Posted on 23/9/2009, 20:57




bhè sicuramente è da bannare u.u

razzismo e bestemmie nn le sopporto u.u
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 23/9/2009, 21:07




Evvai...non potevo vedere socio contro di noi...mi dava fastidio ke ci mettesse contro tutte quelle persone...

e mi spaice per i ldiverbio ek abbiamo avuto
 
Top
manga_uchiha
view post Posted on 23/9/2009, 22:13




1. Elen ha parlato a sproposito. Il termine hacker è come al solito usato senza ritegno.. L'hacker non se ne frega di mettersi a impossessarsi di account msn o simili, sono cretinate.. E anche se riesce a farlo, poi se ne frega di incasinare la vita agli altri.. Messo in chiaro questo dettaglio posso chiudere qui questo off-topic
2. Con quello che hai detto Elen, non ti meriteresti nemmeno di toccare un mouse, altro che ban dal forum.
3. La questione Akemi sarà discussa in amministrazione, quella Elen a questo punto direi di no.. Ban per Account, IP e Cancellazione Account.
4. Socio, il fatto di come io parlo agli utenti è stato un lungo argomento di conversazione nello Staff.. Anche con te ci sono stati dei problemi e ti chiedo scusa.. Non ne ho di scuse quindi non starò ad inventarmene..
 
Top
Socio Maio
view post Posted on 23/9/2009, 22:52




e io kiedo scusa se certe volte sno stato scortese...bhè...tutto è bene cio ke finisce bene!!!
 
Top
manga_uchiha
view post Posted on 23/9/2009, 23:03




Non per Elen LOL
Scusate, era una battuta di pessimo gusto, però mi è scappata..
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 24/9/2009, 00:07




Ok kiuso OT Elen meirtava di essere bannata...anek se la discussione è stata fatta fuori dal forum...un comportamento davvero infantile ed è uan serata ke glielo dico e lei continuava a negarlo...si risolviamo la questioen akemi e poi non voglio sentire + storie di ban perkè abbiamo perso troppi utenti :(
 
Top
manga_uchiha
view post Posted on 24/9/2009, 13:45




Quoto. Se servirà ok, ma in linea di massima eviteremo..
 
Top
Akemi-yoshikawa
view post Posted on 7/10/2009, 14:42




salve gente... volevo dire poche cose...

1 grazie per avermi bannata senza avvertirmi!
2 secondo me il ban nn è corretto perchè io ho solo risposto alle provocazioni di raikiri ( per me erano provocazioni ...poi nn so per lui ) ...(cmq ho kiarito cn raikiri è tt ok ^^)
3 volevo solo darvi dei consigli nn essere bannata...
4 chiedo scusa SOLO a raikiri ...perchè mi sn comportata male cn lui .
5 nn so se frequenterò ancora come prima questo forum...visto i vari avvenimenti... è tutto
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 7/10/2009, 14:58




Spero ke abbia anke letto cos' ha fatto elen...ka persona ke difendevi...
 
Top
Akemi-yoshikawa
view post Posted on 7/10/2009, 15:02




e quindi ke ha fatto scusa? si è sfogata finalmente senza nascondersi dietro di me! ce l'ha fatta e ne sn felice! sai quante volte abbiamo parlato? e lei piangeva per colpa delle vostre cattiverie!
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 7/10/2009, 15:22




Mi spiace dirlo ma sei ingenua...
 
Top
Akemi-yoshikawa
view post Posted on 7/10/2009, 15:23




e xkè scusa?
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 7/10/2009, 15:24




CITAZIONE (Darth Bardak93 @ 23/9/2009, 20:38)
allora ora parlo come danilo alves dos satos gusmao nn come darth bardak in qalità di mod!!
Elena 6 una grandisima testa di cazzo bambinetta di minkia!! e x di + più razzista!!! riporto qll ke mi ha scrtto su msn:
CITAZIONE
| αиgєℓ σf ∂αякиєѕѕ | MORE WAR! :[ scrive:
fottiti brutto negro di merda porco dio!

Allora a me brutto negro nn melo dici xkè se vengo a prenderti ti spacco la faccia! nn 6 un cazzo d nessuno x dirmi certe cs!
In secondo luogo hai dtt ke vuoi distuggere il foro xkè 2 pers ti stanno antipatike dp tt qst io ti banno a vita tu e la tua ciurmaglia di sfigati!

Queste non sono paroel di una povera anima in pena...cattiverie nostre perfavore priam cerca di conoscere realmente le persone prima di parlare così

NOn voglio cmq avere un' altra elen in mezzo ai piedi....
 
Top
Akemi-yoshikawa
view post Posted on 7/10/2009, 15:26




secondo me ha detto quelle cose perchè l'avete fatta arrabbiare ... cmq io nn sn ingenua caro
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 7/10/2009, 15:35




Ma sono cose da dire stupida ke non sei altro!!!!! Senti non farmi arrabbiare perkè proprio Darth l' ha sempre difesa! Qui non si tollera nè il razzismo nè ogni forma di discriminizazione quindi se tu invece se ia favore sei pregata di andartene da adesso

E cmq stai dicendo cose senza riportare alcuna fonte...stai dicendo solo quello ke pensi tu...o quello ke ti sta facendo credere elen...per questo ti ritengo alquanto ingenua...non conosci nessuno dello staff e ti sei messa contro ad esso per intero...se guardi la situazion da una prospettiva + razionale ti accorgerai sicuramente ke il problema non sono 5 persone tutt' e 5 sbagliate....ma l' unica ke sbaglia è stat una...guarda caso uan bambina ke si può sbagliare...possiamo perdonarla....ma se fa semrpe gli stessi errori e non cambia mai ke possiamo farci???

Chiuso discorso elen perkè non c' è veramente nulla da dire...
 
Top
54 replies since 23/9/2009, 00:24   602 views
  Share