Chiarimenti, in merito alle ultime dispute

« Older   Newer »
  Share  
Elen Uchiha
view post Posted on 23/9/2009, 16:47




il problema siete tu e manga ecco quel'è il problema voi siete solo capaci di sfottermi qnt vi pare ma se io dico qualcosa ke e a voi non vi v a genio mi bannate
Peppe tu non sai nulla di quello ke è sucesso tu ti vanti tanto ma tu non sai NULLA!
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 23/9/2009, 16:51




Ma quando ti abbiamo sfottuta scusa???? La verità la so...pensala come vuoi...ti abbiamo bannata perkè hai insultato lo staff...hai addirittura detto "MUORI" a manga_uchiha senza alcun motivo...non mi pare giusto...
 
Top
gaara95best
view post Posted on 23/9/2009, 16:57




oh no,ha detto "muori" a manga!?
Nn è una scusa plausibile,nn ce bisogno di reagire così,elena lasciali stare,pensano di essere chi sa chi,vieni sul forum?
 
Top
Elen Uchiha
view post Posted on 23/9/2009, 17:00




TU lo sai benissimo ke x colpa di quel discorso di maria carmela io ci sn rimasa una merda ieri tu e manga lo avete ritirato fuori lo avete fatto a posta
MA cosa centra il discorco ke io ho mandato a morire manga ora ?!?!?
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 23/9/2009, 18:55




Se ci sei rimatsa male...ci pensavi prima di creare doppi tripli acocunt e di mettere zizzania tra me e arianna...il discorso l' ho tirato fuori io...manga non c' entra nulla...ho tirato il discorso del messaggio "muori" per dare spiegazioni a gaara...ma cmq non è stato oslo questo il motivo del tuo ban...ieri non il discorso l' ho buttato come battuta...non per parire di nuovo la parentesi...non vedo il motivo per cui tu ti dea essere offesa...ma se per te è stato così...absta ke lo diceiv subito e avrei cancellato tutti i messaggi...

gaara tu sei spuntato fuori dal nulla...hai ricevuto spiegazioni...ci stai accusando senza nemmen osapere tuta la verità...penso ke adesso non dobbiamo spiegarti + nulla...chiusa una parentesi
 
Top
Elen Uchiha
view post Posted on 23/9/2009, 19:01




io non ho messo zizania tra te e arianna io non ha fatta assolutamente nulla ! tu sei solo capace di dare la colpa agli altri!
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 23/9/2009, 19:05




ok basta è inutile ke ti ripeto la solita cosa...il discorso di arianna l' hai tirato fuori tu questa volta....ti ho detto come la pensavo e tu mi stai dicendo come la pensi tu...è inutile prolungare il discorso tanto non si arriverà mai a una conclusione...non ho altor da aggiungere oltre al fatto ke voglio ribadirti ke no nsie sotto accusa...ti sto solamente esponendo il mio pensiero...
 
Top
Elen Uchiha
view post Posted on 23/9/2009, 19:10




io lo tirato fuori ?!?!? ma scs sei partito di cervello (Senza offesa) ma se vi siete messi tu e manga a sparlarne...
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 23/9/2009, 19:13




partita di cervello c sei tu arianna nn l' ho nominata io
 
Top
Elen Uchiha
view post Posted on 23/9/2009, 19:22




in tag si !
 
Top
Socio Maio
view post Posted on 23/9/2009, 19:28




io nn sò ke è successo nn sò ki è arianna xò ho due cose da dire...
1...sn contento di rivedere elen ^^

2...Pain e Manga...i vostri modi nel rispondere alla gente ke magari certe volte nn vi va a genio fa innervosire...anke se magari mantenete i termini lo dite in 1 modo come x dire io sono tutto e tu niente...e nn m puoi contraddire xkè io ho il potere...è così

p.s. Pain menpo volte...Manga sempre
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 23/9/2009, 19:28




NOn l' ho nominata posso riportare le discussioni...non l' ho nominata...senti stai facendo uan tragedia...ma perkè non lo dicevi prima dato ke sei così suscettibile...
 
Top
Darth Bardak93
view post Posted on 23/9/2009, 19:38




allora ora parlo come danilo alves dos satos gusmao nn come darth bardak in qalità di mod!!
Elena 6 una grandisima testa di cazzo bambinetta di minkia!! e x di + più razzista!!! riporto qll ke mi ha scrtto su msn:
CITAZIONE
| αиgєℓ σf ∂αякиєѕѕ | MORE WAR! :[ scrive:
fottiti brutto negro di merda porco dio!

Allora a me brutto negro nn melo dici xkè se vengo a prenderti ti spacco la faccia! nn 6 un cazzo d nessuno x dirmi certe cs!
In secondo luogo hai dtt ke vuoi distuggere il foro xkè 2 pers ti stanno antipatike dp tt qst io ti banno a vita tu e la tua ciurmaglia di sfigati!
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 23/9/2009, 19:41




Ok elen ti sei inimicata tutti brava...mi spaice per quelli ke ti hanno dato fiducia e ke ti hanno difeso...avete visto ki è elen??? vi assicuro ke ne ha combinate di peggio
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 23/9/2009, 20:02




EDIT: Adesso non ha niente da dire...starà inventando qualek altra bugia per scagionarsi...socio per favore valuta tu...

e tra parentesi...gli hacker non fanno certe cose...mi gioco le palle...
 
Top
54 replies since 23/9/2009, 00:24   602 views
  Share