CCC, Commenti Critiche Consigli

« Older   Newer »
  Share  
Pain_Z
view post Posted on 21/4/2008, 14:18




Allora per il punto 1 ci sto lavorando...il bordo bianco posso levarlo...cioè un bordo lo metterei...magar ia sfumare...
 
Top
best_guitar
view post Posted on 21/4/2008, 14:29




perfetto!!!!!!!!!!! è troppo figo sto forum... e lo diventerà ancora di +!!!!!!!!
 
Top
Pain_Z
view post Posted on 21/4/2008, 18:03




Ok punto 1 completato...andate a guardare i lrisultato...e fatemi sapere...
[sito scagato]

Edited by Pain_Z - 4/8/2008, 03:07
 
Top
CallMeLord
view post Posted on 28/7/2008, 16:58




CITAZIONE (Pain_Z @ 21/4/2008, 19:03)
Ok punto 1 completato...andate a guardare i lrisultato...e fatemi sapere...
http://greatnaruto.forumfree.net/

Fail, il forum non esiste più a quell'indirizzo :(
 
Top
manga_uchiha
view post Posted on 1/8/2008, 20:25




Lo so.. il motivo è ke se in un forum non ci sono post dopo un mese dalla sua creazione (non sono sicuro dell'unità di tempo) si cancella in automatico per lasciare + dominii possibili liberi..
 
Top
CallMeLord
view post Posted on 3/8/2008, 18:40




Bene, ora sai cosa fare una volta al mese! (b^.^)b
 
Top
manga_uchiha
view post Posted on 4/8/2008, 22:16




LOL.. il solito!
 
Top
Lucy 369
view post Posted on 22/8/2008, 21:16




scusate ragazzi, sperando di non dire una cavolata, sieti sicuri che sia stata la mancanza di post a far "auto-cancellare" l'altro sito?
lo dico perché vedo dei forum in cui non si posta da marzo che sono ancora vivi e deserti XD
non è che anche le visite centrano qualcosa? (perché nei forum sopra citati c'erano almeno due o tre visite segnate quel mese)
se ho sparato una delle mie solite cavolate e le visite non c'entrano niente, basterebbe fare un topic dove si fa un "up" ogni tre settimane, così non bisogna ri-fondarlo ogni volta XD (perché ho notato che il forum sul free non c'è già più XD)
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 13:21
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
21,139
Location:
Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

Status:


Consiglio: i topic che ci sono nelle sezioni del Gdr sono molti. La mia proposta è questa, suddividere in blocchi le varie sezioni. Ad esempio: ci sarà il blocco "villaggi" con le sezioni dei suddetti...

Altra cosa: forse sarebbe il caso di mettere un topic "iscrizioni" nel regolamento o giù di lì, così un utente può farsi la scheda, postarla lì, un admin potrebbe dare l'ok ed abilitarlo al suo villaggio. Perchè, sempre a mio modesto parere, i villaggi dovrebbero essere off limits per i membri delle altre nazioni...

Ultima cosa: le accademie forse dovrebbero stare dentro i villaggi....
 
Top
Darth Bardak93
view post Posted on 2/9/2008, 13:24




manderò le tue proposte al consiglio
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 13:37
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
21,139
Location:
Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

Status:


Ok ^^ in alternativa, si può fare una sezione sola intitolata "villaggi" e come sotto-sezioni i vari villaggi... perchè altrimenti non trovo mai nulla XD
 
Top
Darth Bardak93
view post Posted on 2/9/2008, 13:40




qll ke hai dtt c'è gia!!! ma credo che Cloudstrife non abbia fatto come hai deto te prima perchè in villaggi vuole mettere qll ke fanno i pg al di fuori dei combattimenti cioè la loro vita privata le loro amicizie ecc.....
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 13:46
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
21,139
Location:
Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

Status:


No, non c'è ^^" vabbè, nn importa
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 18:38
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
9,696
Location:
Il dojo del Nirvana

Status:


Particolare che ho notato ora (ebbene sì, ci ho messo un po'): non è molto visibile l'immagine dei nuovi post per le aree riservate (per intenderci: Sasori che svolge il rotolo numero 3), perchè il colore mi sembra quasi uguale, e anche il movimento non è molto visibile.
Poi forse sono io che sono mezza orba (possibilissimo, cacchio >_<), o è il mio computer che non dà bene i colori...

Voi che ne pensate??
 
Top
manga_uchiha
view post Posted on 28/12/2008, 18:58




Non preoccuparti di qui a poco tutte le targhette e tutti gli on e off saranno fatti nuovi ;)
 
Top
65 replies since 12/3/2008, 01:11   654 views
  Share